Ultima modifica: 10 aprile 2017

Tempo di ringraziamenti!

Vogliamo innanzitutto ringraziare

per il loro impegno tutti i ragazzi delle classi 3A e 3C e le loro famiglie, che hanno reso possibile la realizzazione del nostro progetto.

CLASSE 3A: Agrati Lorenzo, Astolfi Andrea, Basile Francesca, Bertelli Helena, Buono Elisa, Consonni Gaia, Cremonesi Laura, Donadel Marco, Galbiati Sara, Giovanardi Luca, La Mantia Alberto, Lai Sara, Mandola Mattia, Mantegazza Alessia, Oliva Simone, Ornaghi Beatrice, Pennino Denise, Recalcati Eleonora, Riboldi Anna, Sudati Giulia, Taverna Alessandro, Villa Elena.

CLASSE 3C: Alabiso Federico, Boseggia Giulia, Chiappelloni Alessio, Colombo Costanza, De Michelis Alessandro, Del Corno Arianna, Di Noia Andrea, Fabbro Matteo, Fossati Alessandro, Gariboldi Federica, Magnelli Alessandra, Maranci Selene, Mogicato Eduarda, Molteni Lorenzo, Pagin Simone, Paleari Monica, Perego Alessandro, Potè Alessandro, Rovelli Ginevra, Ruzzon Fausto, Schirripa Giulia, Silva Martina, Trevisan Lorenzo, Zappa Angelica e Ziccardi Tommaso.

Un ringraziamento davvero sentito al Comitato genitori della Scuola Buonarroti per la loro attenzione all’importanza delle nuove tecnologie digitali nel processo di apprendimento.

Ringraziamo poi tutti i docenti dei diversi plessi del nostro Istituto che hanno collaborato al progetto:

• docenti della Scuola dell’Infanzia Tiglio;
  • docenti della Scuola Primaria Buonarroti;
  • docenti della Scuola Primaria De Amicis;
  • docenti della Scuola Secondaria di I grado Sede e Bareggia.

Un caro ringraziamento agli alunni delle Classi 1C e 2C per la loro sollecitudine verso i compagni di corso.

Ricordiamo infine i nostri carissimi sostenitori: Ima Mobili, Gaspari Elena, Famiglia Jara Leiva, Brambilla Wanda, Merzi Luca, Rizza Veronica, Famiglia Motta Sironi, Villa Sara, Carzaniga Giovanni, Caramaschi Daniela, Mariani Tiziana, Doni Richard, Varè Antonella, Vincenzo Pennino, Nadir Donadel, Fabrizio Pagin, Marco Fossati, Vincenzo La Mantia, Gianluca Polo, Massimiliano Perego, Luana Schiavo, Gianna Cattai, Rosanna Zanetti, Pino Perillo, Sironi Monica